Utilizziamo dei cookies per migliorare l'esperienza d'uso presente e futura del nostro sito web. Continuando la navigazione accetti la nostra informativa sui cookies.

Calendario Eventi

Ottobre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Orario di apertura

Showroom
dal lunedì al venerdì: 9,00 - 13,00 e 16,00 - 20,00
sabato: 9,00 - 13,00

Officina
dal lunedì al venerdì: 8,30 - 12,30 e 15,30 - 19,00
sabato: 8,30 - 12,30

Promozioni

Ogni mese Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep propongono delle nuove offerte o promozioni riguardanti soprattutto sconti sulle auto o agevolazioni sui pagamenti. Guarda le promozioni di questo mese

SERVIZI

   Prenota il tuo tagliando
Gratis Free to go per 2 anni
     
  Prenota la tua prova su strada
     
  I nostri servizi per i disabili

Goving Free Moving

Going è l’incontro tra la tecnologia autobilanciante di Segway ed i sofisticati comandi meccanici del modulo di seduta GO, realizzato grazie alla ventennale esperienza di Handytech.

going21

Questa sinergia ha dato origine ad un mezzo rivoluzionario che ha l’obiettivo di garantire libertà di movimento in luoghi fino ad oggi inarrivabili e su qualsiasi tipo di terreno, in ogni situazione climatica, per svariati Km ed anche di notte grazie al suo sistema di illuminazione.

La semplicità di utilizzo di Going vi permetterà di riapprezzare ciò che vi circonda, senza dover continuamente prestare attenzione al terreno che state percorrendo. E questo grazie anche ai sistemi di sicurezza dei quali Going è fornito, sia in condizioni di marcia, sia durante le fasi di trasferimento.

Going si muove progressivamente con l’inclinazione del busto in avanti e all’indietro, lasciando le mani libere di direzionare il mezzo e di fare altre cose. Le diverse esigenze posturali sono soddisfatte dalle innumerevoli possibilità di regolazione del modulo di seduta GO.
Solo provando Going potrete scoprire tutte le ragioni che lo rendono unico.

going11

 

Il modulo di seduta GO è costituito da componentistica di qualità, realizzata con materiali trattati in modo tale da minimizzare gli attriti, con conseguente riduzione dell’usura e degli attacchi da agenti atmosferici. Le regolazioni della seduta di Going sono state sviluppate con la consulenza di noti fisioterapisti per garantire una postura equivalente a quella della vostra carrozzina. La seduta, inoltre, è munita di uno schienale di tipo ortopedico installato su supporto registrabile e reclinabile, di un cuscino realizzato in materiale idrorepellente e di un poggiapiedi contenitivo regolabile. La funzione di contenimento della seduta è assicurata anche dalle maniglie di attivazione degli stabilizzatori e dei sensori elettronici di Segway.

 

L’attivazione delle maniglie avviene premendo le leve di sgancio posizionate, a scelta, a destra o sinistra. Le maniglie, cuore funzionale di Going, agiscono simultaneamente sui sistemi di sicurezza di Segway e del modulo di seduta GO attivando il sensore meccanico di uomo a bordo ed i sensori di presenza elettronici, bloccando il dispositivo di sgancio rapido del manubrio ed, inoltre, contengono il sistema di illuminazione indispensabile per l’utilizzo notturno.

 

Le soluzioni cromatiche ed il design minimalista del modulo di seduta GO, uniti alle caratteristiche di Segway, danno origine ad un veicolo funzionale, piacevole e moderno, che va oltre il concetto di carrozzina. Going è il giusto connubio tra la tecnologia elettronica più evoluta e la meccanica più avanzata per offrire una mobilità nuova, ecologica, ad ampio raggio e per tutti.

 

Going può essere comodamente caricato sulla vostra vettura con l'ausilio di verricelli HARMAR che vi permetteranno di rendere completa la vostra esperienza di viaggio.

Veniteci a trovare in concessionaria per sapere molto di più.